LASERTERAPIA
arc_laser
 
Laser_a_Diodi

LASER A DIODI FOX

Numerose le caratteristiche che distintive di FOX: è l’unico laser a diodi ad emettere un raggio verde, consentendo un’ottima visibilità del campo operatorio su ogni tipo di lesione anche in presenza di forte sanguinamento; di potenza reale pari a 8W e 810 nm, garantisce parametri sempre costanti, con risultati ripetibili e predicibili; il software prevede 99 programmi, all’interno dei quali le principali procedure sono già inserite seppur modificabili a piacimento attraverso il menù sul display digitale, semplice ed intuitivo.
Unici anche gli accessori che esaltano ancora l’unicità di questo laser a diodi.
Il bisturi in zaffiro JAZZ, che consente taglio e coagulazione simultanei in modo preciso e veloce, ed è in dotazione nella configurazione standard;
-EmunDO, il prodotto messo a punto e certificato esclusivamente con FOX per una totale e documentata azione battericida nelle tasche parodontali con la terapia fotodinamica.
EmunDo è l’unico prodotto di comprovata efficacia battericida ad essere completamente punta_lasernaturale ed innocuo (non è un farmaco).
-La fibra radiale, ideale per le tasche parodontali e per la terapia EmunDo.
- Il manipolo per sbiancamento, con la sua fibra apposita per migliorarne l’efficacia
- La comoda chiave USB che permette la visualizzazione di istruzioni, video e ricambi sul display del laser I trattamenti con FOX sono delicati ma efficaci. Numerosi i campi di applicazione sui tessuti molli, frenulectomia, gengivectomia, afte, fistole, asportazione di tessuto in chirurgia endodontica e parodontale, sbiancamento, trattamento delle lesioni perimplantari, e molte altre.

 
 
  Site Map